Il dermatologo ed endocrinologo italiano, Dott. Valentino Nobile, condivide un approccio rivoluzionario per eliminare la psoriasi, evitando danni agli organi interni e ritrovando la salute senza compresse, trattamenti ormonali e farmaci costosi.
“Salve! Mia madre ha 70 anni. Da tempo soffre di psoriasi, che, secondo i medici, da un po’ di tempo ha iniziato a causare complicazioni agli organi interni. Non molto tempo fa, ci è stato detto che è iniziata a svilupparsi una condizione precancerosa della pelle. Abbiamo provato di tutto! Ma non ci sono stati miglioramenti significativi. Alcuni rimedi creano dipendenza: se si cerca di interromperli, la situazione peggiora. Ma mia madre senza usarli non può nemmeno uscire di casa Le ferite sulla pelle le provocano tanto dolore! Esiste qualche prodotto che la possa aiutare?”.
Cristina D., Verona
Leggete l’intervista con Valentino Nobile per scoprire:
– La verità è che le persone aspettano troppo per risolvere i propri problemi! Sopportano fastidi e dolori a lungo, usando rimedi popolari, prendendo pillole inutili e arrivando, di conseguenza, a diverse complicanze spiacevoli. Alcune persone possono avere la psoriasi diffusa sull’80-90% della superficie corporea, eppure continuano a usare ormoni ad alta tossicità, a prendere medicinali inutili e ad avvelenare ulteriormente il loro corpo, accorciando la loro vita!
Per vedere il quadro completo, dobbiamo innanzitutto capire cos’è la psoriasi.
Questa malattia è causata da una predisposizione genetica. Ma una serie di fattori, sia interni che esterni, possono scatenare lo sviluppo della psoriasi. Il danno alla pelle causato dalle placche psoriasiche provoca l’alterazione in tutti gli organi interni. Sono colpiti soprattutto le articolazioni, i reni, il fegato e il sistema cardiovascolare.
I cambiamenti degenerativi associati allo sviluppo della malattia possono portare a conseguenze gravi, fino alla disfunzione multiorgano e al cancro della pelle.
Inoltre, in passato, il tempo di degenerazione del tessuto connettivo che compare intorno alle placche psoriasiche e porta al cancro e di 5-10 anni.
Sulla base delle dinamiche degli anni 2020 e 2021, notiamo una forte riduzione di questo periodo a 1-2 anni dall’inizio delle esacerbazioni della psoriasi cronica fino alla degenerazione del tessuto sano in tessuto maligno.
Ma purtroppo le persone, soprattutto nel nostro Paese, non dedicano alla propria salute l’attenzione che merita. La psoriasi si sviluppa molto rapidamente. Ed ecco il risultato: le statistiche sono deludenti!
Statisticamente, quasi una persona su 4 in Italia soffre di psoriasi,
il che significa che siamo praticamente tutti a rischio.
– È possibile. Ma bisogna farlo capire alla gente! Fanno degli impacchi che non fanno altro che irritare ancora di più la pelle, prendono pillole che non fanno altro che uccidere la mucosa dello stomaco e ridurre ulteriormente l’immunità dell’organismo, e usano gli stessi rimedi di 20 anni fa che vengono ancora prescritti dai medici.
1. Avere un alto rischio di sviluppare l’artrite e di danneggiare gravemente le articolazioni.
2. Avere un’alta probabilità di ammalarsi di diabete di tipo II.
3. Ammalarsi di cancro in appena 1-2 anni.
Il sistema di trattamento della psoriasi, vietato nei paesi occidentali ormai da 15 anni, è ancora utilizzato nel nostro Paese. Trattamenti ormonali, antistaminici, lozioni, shampoo e così via sono pubblicizzati ovunque.
Tutto ciò che si usa per trattare la psoriasi indica al fatto che molte persone considerano la malattia come un problema puramente estetico. Tuttavia, questo è un grosso errore: eliminando temporaneamente le manifestazioni esterne della psoriasi, non si rendono conto che i processi patologici continuano all’interno del corpo.
– Cosa succede se la malattia non viene trattata correttamente e tempestivamente?
– Se la malattia viene ignorata per lungo tempo, semplicemente eliminando tutte le condizioni sopra descritte, si svilupperanno complicazioni pericolose per la vita con tutte le patologie associate. Dai gonfiori dovuti alle allergie e all’eritroderma psoriasico alle malattie progressive del SNC, alle malattie gastrointestinali e al diabete.
Il risultato, nella migliore delle ipotesi, è la disabilità e una qualità di vita gravemente compromessa. Lo scenario peggiore è la morte a causa di:
Nessuno pensa al fatto che le placche sulla pelle sono solo manifestazioni esterne di processi patologici interni, che nel giro di 1-2 anni, o forse anche di un mese, si faranno sentire con un netto peggioramento delle condizioni del paziente.
Quando il decorso della psoriasi sfugge al controllo, è difficile non accorgersene. Un processo incontrollato che minaccia di sviluppare un cancro della pelle è caratterizzato nelle sue fasi iniziali da questi sintomi:
Spesso chi soffre di psoriasi la considera un disturbo poco pericoloso e presta attenzione solo alle eruzioni cutanee. Ma ripeto ancora una volta, questi sono solo i sintomi esterni della psoriasi!
La malattia colpisce molti tessuti e sistemi del corpo, in particolare i tendini, le articolazioni, la colonna vertebrale, la tiroide, i reni e il fegato.
Distruzione della cartilagine e delle ossa causata dalla psoriasi
La malattia renale cronica e i calcoli renali si sviluppano
in 7 persone su 10 affette da psoriasi avanzata
Cancro della pelle in una persona con psoriasi cronica
Le persone, alle quali è stata diagnosticata una malattia di questo tipo, o non si curano affatto oppure cercano di nascondere i fastidi con tutto ciò che offrono le farmacie dicendo: “Questo è un ottimo prodotto per le placche cutanee, provalo!” L’avete mai sentito dire in farmacia? Se non vi è ancora capitato, siete fortunati.
Gli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità prevedono che entro la metà del XXI secolo il cancro della pelle sarà una delle principali cause di morte nel nostro Paese.
Ciò è dovuto in gran parte ai fattori come:
– Viene da chiedersi: “Perché gli scienziati non riescono a sviluppare nuovi rimedi efficaci o a utilizzare un sistema più efficace dei paesi europei più sviluppati per curare la psoriasi?”.
– Grazie per questa domanda interessante, e sono felice di rispondere: gli scienziati hanno da tempo trovato ingredienti naturali e sviluppato un rimedio che arresta lo sviluppo della psoriasi, pulisce la pelle, ripristina l’immunità e si sbarazza delle complicazioni della malattia in circa 1 mese. Inoltre, protegge le cellule cutanee dai danni, il che rappresenta la migliore prevenzione del cancro.
Questa formula è già utilizzata in Giappone, negli Stati Uniti e nei paesi europei sviluppati. Con questa formula, sono riusciti a ridurre l’incidenza della psoriasi che si trasforma in cancro della pelle di circa 20-40% in un solo anno!
La diffusione dei casi nel nostro Paese, dove la psoriasi cronica causa lo sviluppo delle cellule cancerose, è sconcertante: in alcune regioni raggiunge il 70% dei malati di psoriasi. Questo dato è significativamente superiore a quello di Giappone, Stati Uniti e altri paesi europei.
Ma non siamo indietro, abbiamo anche un rimedio che è addirittura superiore alle controparti straniere in termini di risultati. L’anno scorso Nopsorial, un nuovo prodotto sviluppato dagli scienziati del Centro clinico e di ricerca di Roma per l’endocrinologia e la dermatologia, è stato sottoposto a tutti i test clinici e alla certificazione. È un rimedio unico e impareggiabile che cura rapidamente ed efficacemente la psoriasi, anche nei casi più gravi.
La formula di Nopsorial penetra in profondità nei tessuti, regola i processi metabolici, rafforza l’immunità locale e promuove la più rapida rigenerazione della pelle.
Durante il trattamento il prodotto Nopsorial è in grado di:
Attualmente è l’unico prodotto la cui formula è approvata dall’Associazione Italiana dei Dermatologi (AID) ed è inclusa nelle raccomandazioni per il trattamento delle condizioni precancerose della pelle.
Si tratta di un potente complesso che combina la moderna tecnologia medica con il potere naturale degli estratti vegetali, con un’alta concentrazione di principi attivi. Non contiene parabeni, né paraffine e petrolati, è senza nichel e non è testato sugli animali. Formulata con olio di canapa riconosciuto come valido anti infiammatorio, utile nel trattamento coadiuvante nella cura degli stati infiammatori della pelle.
Nopsorial gel si distingue da tutti i prodotti esistenti per l’elevata efficacia, l’azione delicata e l’assenza di sintomi di astinenza.
Nel 2022 è stato condotto uno studio con le stesse condizioni per i due tipi di rimedi. Il problema principale dei partecipanti ai test era l’aumento dell’area delle lesioni cutanee.
Un gruppo ha utilizzato un rimedio popolare prescritto dai medici e pubblicizzato in televisione. L’altro gruppo ha utilizzato Nopsorial. Gli scienziati sono rimasti impressionati dai risultati. La stragrande maggioranza di coloro che sono guariti appartengono al gruppo Nopsorial, e non sono affatto sorpreso dai risultati.
Attualmente i medici e i pazienti italiani hanno accesso a un prodotto professionale per il trattamento completo della psoriasi e delle sue complicanze a livello cellulare.
Il prodotto contiene ingredienti naturali appositamente selezionati e studiati e la formula garantisce un assorbimento immediato.
È un rimedio naturale che permette di trattare la psoriasi e prevenire le sue complicazioni. I vantaggi del prodotto sono i seguenti:
Donna, 41 anni. Le lesioni cutanee con placche psoriasiche prima dell’uso di Nopsorial erano di circa 43%. Si è sviluppata una fibrosi degli organi del sistema riproduttivo. Dopo un ciclo di 7 settimane di Nopsorial, l’area della lesione si è ridotta al 2% e la formazione di tessuto fibroso si è fermata.
Uomo, 32 anni. Lesione cutanea delle mane di circa 73%, condizione precancerosa, artrite. Dopo un ciclo di 7 settimane di Nopsorial – completa eliminazione delle placche cutanee, miglioramento dell’immunità locale, arresto della distruzione delle articolazioni delle dita.
Un ciclo di cura con Nopsorial innesca una reazione a catena di cambiamenti positivi nell’organismo. Dopo aver affrontato un problema grave, il corpo se ne libera di tanti atri problemi secondari.
Questo effetto si potrebbe definire un “effetto domino”. Il primo passo è eliminare le placche dalla pelle e impedire che il processo patologico si diffonda ulteriormente alla pelle sana. E poi iniziano ad accadere cose straordinarie!
1. L’aspetto della pelle si ripristina
Il 98,3% dei pazienti si libera delle placche psoriasiche. Questo è praticamente un risultato al cento per cento! Non ho mai visto nulla di simile prima d’ora, nessun rimedio ha mai dimostrato un’efficacia del genere.
Grazie alla sua composizione naturale e all’assenza di sostanze chimiche e OGM, Nopsorial combatte tutte le manifestazioni cutanee della malattia in maniera salutare e delicata. Aiuta a liberarsi delle placche psoriasiche, della secchezza e del prurito direttamente a casa in soli 1,5-2 mesi.
2. Il rischio di ictus e infarto si riduce
La psoriasi non colpisce solo la pelle, ma anche gli organi e i sistemi interni. Si verifica un’improvvisa impennata di tutti i principali indicatori, come la CRP, la conta dei globuli rossi e delle piastrine. Questa situazione rappresenta una minaccia diretta per il cuore.
Poiché Nopsorial blocca in modo affidabile l’infiammazione, il rischio di infarto e ictus nella fase acuta della malattia si riduce di circa 7 volte.
3. L’immunità si rafforza
Durante un ciclo di cura con Nopsorial, si verifica un miglioramento generale dell’apporto di sangue al midollo osseo, che è coinvolto nella produzione di cellule immunitarie. Di conseguenza si rafforzano le difese dell’organismo e si normalizzano i processi autoimmuni.
Un sistema immunitario sano e forte svolge un ruolo fondamentale nel trattamento della psoriasi. È inoltre importante sostenere un organismo indebolito dalla malattia per evitare di contrarre un’infezione virale.
Inoltre, Nopsorial contribuisce a:
Miglioramento della circolazione sanguigna porta a un rafforzamento delle difese dell’organismo. L’immunità non protegge solo dai virus, la funzione principale di un sistema immunitario forte è quella di proteggere l’organismo dalle cellule tumorali .
– Un sistema immunitario forte riconosce e distrugge le cellule tumorali in tempo.
– Impedisce la comparsa e lo sviluppo di un tumore vero e proprio.
– Un’immunità che funziona almeno al 50% è già una barriera insormontabile per diversi virus. E’ una cosa molto importante oggigiorno.
Nopsorial non solo pulisce la pelle, ma migliora anche il benessere generale per gli anni a venire. Non è necessario utilizzarlo continuamente.
– In gioco ci sono profitti miliardari, esiste un modello consolidato della circolazione di denaro. Dico questo perché questo tipo di atteggiamento nei confronti del popolo è un crimine, non una medicina. Pensateci: ogni giorno, milioni di medici prescrivono una dozzina di farmaci “efficaci” a centinaia di migliaia di pazienti. Quei rimedi per la desquamazione, le ferite, il prurito, il dolore e così via che ai medici è stato detto di prescrivere e che i farmacisti propongono ai clienti, convincendoli che sono i rimedi più efficaci.
Di solito una persona che soffre di psoriasi acquista diverse confezioni di ciascuno di questi rimedi per un periodo di 1-2 anni, perché il medico glielo prescrive periodicamente. O peggio, perché lo mostrano frequentemente in pubblicità. Di conseguenza, nessuno guarisce e tutti acquistano farmaci, arricchendo le case farmaceutiche. Purtroppo, oggi è centinaia di volte più difficile trovare un prodotto efficace e naturale rispetto a uno pubblicizzato ma poco inefficace.
Vi dico questo: La gente comune non conosce Nopsorial. E i medici che operano nelle piccole città e località periferiche non sono sempre al corrente di tali innovazioni e sviluppi. E’ molto triste. Ma cantanti, artisti, presentatori, politici – insomma, personaggi famosi – conoscono e utilizzano da tempo Nopsorial.
Decine di celebrità si sono già rivolte a me per questo problema e ho consigliato loro Nopsorial, che si è dimostrato efficace in tutti i casi.
Ma non pensate che Nopsorial sia disponibile solo per le star. Le persone che hanno avuto la fortuna di ottenere questo trattamento, di ripristinare l’integrità della loro pelle, di liberarsi della psoriasi e di una serie di complicazioni da essa causate, e persino di salvare la loro vita, condividono volentieri le loro esperienze.
Ecco, ad esempio, una lettera di una mia paziente, Nina Orlandi:
Caro Dott. Nobile , grazie mille! Nopsorial mi ha salvato la vita!
Non è un’esagerazione. Avevo una psoriasi in uno stadio avanzato, che ha danneggiato quasi il 70% del mio corpo. La malattia è diventata incontrollabile, le placche apparivano e in parte scomparivano da sole, avevo dolori terribili, prurito, gonfiore e ulcere. La maggior parte del tempo stavo in ospedale o a letto. L’anno scorso non sono uscita di casa per tutte le ferie…
Stavo malissimo. I medici non sapevano più come fermare la progressione della malattia. Avevo molta paura di sviluppare un cancro! Ero sicuramente vicina a quello! Mi hanno prescritto tante cose per eliminare i sintomi, ma non c’è mai stato un cambiamento radicale. Tutti quei prodotti chimici da farmacia mi aiutavano giusto per un paio di giorni, poi il prurito, la secchezza e la desquamazione tornavano indietro.
Ho vissuto in questo incubo per diversi anni. Pensate che sia stata una vita semplice? Era una tortura, non vita! Finché non ho scoperto questo meraviglioso prodotto!
Ho fatto un ciclo di cura con Psoralin, come mi è stato consigliato. Grazie a tutti i ricercatori che l’hanno ideato! È un vero e proprio salvavita! Ho iniziato a usarlo appena l’ho ricevuto e gradualmente le mie condizioni hanno cominciato a migliorare. Non solo la pelle si è liberata dalle macchie e placche dolorose, ma anche il corpo ha iniziato a guarire! Il dolore e l’infiammazione delle articolazioni sono scomparsi. A giudicare dal fatto che anche le vene varicose sono scomparse, i vasi sono tornati completamente alla normalità. Ho rivisto il mondo con occhi diversi!
Sono passati sei mesi da allora e non riesco ancora a credere nella mia fortuna! È difficile spiegare quanto mi senta bene ora. Posso indossare qualsiasi tipo di abito, anche aperto! Grazie mille per questo prodotto!
Come si vede, questo rimedio naturale ed efficace riporta le persone a una vita piena. Agisce sulla causa della malattia piuttosto che sui singoli sintomi.
– Nopsorial attualmente si distribuisce solo online. In linea di principio, è la cosa giusta da fare. Pensateci: non bisogna pagare l’affitto per uno spazio di vendita al dettaglio, non bisogna pagare commissioni alle farmacie per entrare sul mercato farmaceutico. Inoltre, la consegna avviene direttamente dallo stabilimento di produzione, il che rappresenta la migliore protezione contro le contraffazioni.
Programma promozionale “Vita senza psoriasi”
Il nostro istituto, insieme al Centro Nazionale di Ricerca Medica per la Dermatologia, Poste Italiane e il produttore di Nopsorial, abbiamo lanciato un programma promozionale nell’ambito del progetto di telemedicina (medicina via internet).
Nell’ambito del programma, mettiamo in palio uno sconto sul prodotto Nopsorial al 50% di sconto. Ogni lettore ha diritto a uno sconto, ma solo chi ne ha veramente bisogno può usufruirne, le scorte sono molto limitate!
– Quanto durerà questo programma promozionale?
– La promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Questo lotto si esaurisce completamente in 3-4 settimane. E questo nonostante l’assenza di pubblicità in TV e alla radio. Le persone si passano informazioni a vicenda, consigliando il prodotto ad amici e parenti. Anche per noi è stata una sorpresa che le informazioni su Nopsorial si siano diffuse così rapidamente.
– Dott. Nobile, grazie per l’intervista! C’è qualcos’altro che vorrebbe dire ai nostri lettori?
– Naturalmente! Mi rivolgo a tutti coloro che soffrono di psoriasi di qualsiasi grado di gravità. Se siete abbastanza fortunati da partecipare prima della scadenza della promozione, vi consiglio di approfittare dello sconto e di ordinare Nopsorial a prezzo scontato il prima possibile! Abbiate cura di voi e siate sani!
Statisticamente, le persone affette da psoriasi avanzata vivono in media 15-20 anni in meno rispetto a quelle che sono riuscite ad affrontare la malattia, a fermarla e a prevenire lo sviluppo di complicazioni. Nopsorial consente di ripristinare rapidamente e soprattutto in modo sicuro l’immunità locale, di ripulire la pelle e di eliminare molti problemi di salute!
Testimonianze di Successo dei miei pazienti…
“Soffrivo di psoriasi da anni, e niente sembrava funzionare. Avevo provato vari trattamenti, ma tutti avevano effetti collaterali spiacevoli e risultati limitati. Quando ho provato Nopsorial, ero scettico, ma dopo solo poche settimane, ho notato una differenza significativa. Il prurito e l’arrossamento si sono ridotti considerevolmente, e la mia pelle ha iniziato a sentirsi più sana e idratata. È stata una vera svolta per me!”
“La psoriasi mi ha sempre creato disagi, soprattutto durante i cambi di stagione. Ho provato diversi prodotti, ma Nopsorial è stato quello che ha fatto la differenza. La sua formula naturale, senza parabeni e petrolati, è stata delicata sulla mia pelle sensibile. In poco tempo, la secchezza e la desquamazione sono diminuite, lasciandomi con una pelle più liscia e confortevole. Sono così grata per questo prodotto!”
“Cercavo da anni una soluzione per la mia psoriasi che si concentrava principalmente sulla pancia, una zona particolarmente difficile da trattare. Un amico mi ha suggerito di provare Nopsorial, e dopo solo poche settimane di uso regolare, ho notato miglioramenti incredibili. La pelle sulla mia pancia è diventata visibilmente più liscia e le aree irritate e infiammate si sono notevolmente ridotte. Ora mi sento molto bene e la mia pancia è tornata finalmente normale e non ho più quel bruciore e prurito fastidioso.”
This site is not a part of the Facebook Website or Meta Inc. Additionaly. This site is NOT endorsed by Facebook is a trademark of Meta, Inc.
FACEBOOK DISCLAIMER: Complete details for Facebook’s legal terms are are available at: https://www.facebook.com/legal/terms. All Facebook policies are available at: https://www.facebook.com/policies/. This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.
Attenzione: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto non siamo né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che troverete all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborso o altri problemi sui prodotti ordinati su questo sito, dovrete sempre fare riferimento al venditore ufficiale.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo e non è possibile in nessun modo garantire risultati certi e le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini e recensioni presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.